Riduzione della pubblicità destinata ai bambini: discussione con il settore

I rappresentanti dell’industria alimentare e pubblicitaria hanno discusso con l’USAV su un tentativo eventuale di impegno volontario per ridurre la pubblicità di derrate alimentari troppo dolci, salate e grasse destinata ai bambini.

L'autore

Ufficio federale della sicurezza alimentare e di veterinaria (USAV)

Confederazione

Il compito principale dell’USAV consiste nel promuovere attivamente la salute e il benessere dell’essere umano e degli animali. Per l’uomo il focus è posto soprattutto sulla sicurezza alimentare e su un’alimentazione sana, mentre per gli animali sulla loro protezione e salute.

L'organizzazione

Mancano nuove attività?

Se lavorate in un'autorità, una ONP o un'altra organizzazione nel campo della prevenzione, avete la possibilità di...

  • Scrivere articoli
  • Scaricare immagini
  • Utilizzare l'elenco degli indirizzi

Avete già un account? Accedete adesso

All'inizio della pagina